Ballando con le stelle 8, i nomi dei 12 concorrenti

di Redazione Commenta

Milly Carlucci ha trovato un simpatico modo di svelare i nomi dei 12 concorrenti di Ballando con le stelle 8, al via il prossimo 7 gennaio, in contemporanea con l’inizio di Italia’s gat talent 3, due show molto consolidati, entrambi trattano di talentuosi ma di generi completamente diversi, sarà sicuramente curioso vedere come se la caverà Maria De Filippi che ad Antonella Clerici ha tolto molti ascolti, bisognerà vedere cosa riuscità a fare con il generale Carducci. Dopo varie anticipazioni dei vari blog ed i cinguetii su Twitter con indizi per far scoprire i concorrenti, sembra essere ormai ufficiale il cast.

Saranno dodici in tutto i vip danzerini di Ballando con le stelle 8, sette uomini e cinque donne, una sfida all’ultimo sangue per portarsi a casa la coppia dell’ottava edizione condotta da Milly Carlucci. A scendere in pista saranno gli ex calciatori Bobo Vieri, il mitico Gianni Rivera e Marco DelVecchio, per il giornalismo Stefano Campagna del TG1, sul fronte attori il sex symbol della fiction di Rai Uno Sergio Assisi, Alex Belli, che arriva da Centovetrine di Canale 5 dove interpreta Jacopo Castelli, ed un volto amatissimo dalla serie di successo il Mondo di Patty, Andres Gil.

Per le femminucce, invece, l’attrice Lucrezia Lante della Rovere, e chissà se vedremo in studio la rumorosa madre Marina Ripa di Meana, sul fronte reginette di bellezza, l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, ora annunciatrice Rai, e Miss Mondo 2008, la modella greca Ria Antoniou, ed ancora la sensuale attirice e modella colombiana Ariadna Romero, protagonista del cinepanettone di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità, infine, la signora D’Alessio, Anna Tatangelo, reduce dall’esperienza di giudice a X Factor 4 e dall’ultimo Festival di Sanremo.

Ed a proposito del grande scontro con Milly Carlucci, Maria De Filippi ha avuto modo di esprimere la sua opinione assolutamente posivita nei confronti di Ballando con le stelle 8: “Ballando è un bel programma, molto ben consolidato, è un vero e proprio show, con grandi ospiti, mentre Italia’s conta su tanti diversi sapori. Noi comunque cercheremo di fare la nostra parte”.

I giudici di Ballando con le stelle 8 restano i soliti, Caroline Smith, Guillermo Mariotti, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, il nostro pensiero va a Lamberto Sposini, chissà se avrà voglia di seguirlo in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>