X Factor 5, quinta puntata, i brani assegnati, ospiti Subsonica e Raphael Gualazzi

di Redazione Commenta

Ospiti della quinta puntata di X Factor 5 saranno i Subsonica e Raphael Gualazzi, gli eliminati saranno due, ci aspettiamo un’altra mossa strategica di Morgan, dopo quella della scorsa settimana ma, nel backstage del talent show di Sky, l’aria si sta scaldando, oltre che per la gara in sé stessa, per un gossip che sta nascendo in questi giorni, un giudice ed il suo allievo, che sarebbero Arisa e Claudio Cera, in più occasioni il giudice ha fatto dei complimenti, senza neanche troppo nascondersi, a Claudio Cera, lei gli dice che è molto sexy, lui sembra gradire molto le particolari attenzioni e ricambia.

Non c’è nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita. Ma torniamo alla gara di X Factor 5, nella quinta puntata ci saranno due eliminazioni, in gara ci sono ancora otto concorrenti, ci sarà un’unica manche, al termine della quale il televoto i tre meno votati dovranno nuovamente esibirsi, ripartito il televoto, deciderà che deve uscire, fra i due talentuosi che supereranno il turno, questa volta non sarà il pubblico sovrano, ma Simona Ventura, Morgan, Morgan e Arisa, a meno che non si ricorra al Tilt, che toglie dall’affanno i giudici.

A dover davvero combattere per arrivare in finale con qualche allievo è Elio, i suoi gruppi sono stati falciati da X Factor 5, arrivare al 5 gennaio è dura. Al contrario Simona Ventura è l’unica ad avere la squadra ancora intatta, Morgan ed Arisa sono a quota due. Chissà se questa settimana qualche “bambina” di SuperSimo correrà il rischio.

Vediamo i brani assegnati dai giudici per la quinta putata di X Factor 5 alle varie squadre:

UNDER UOMINI – MORGAN
Valerio – Un bimbo sul leone (Adriano Celentano)
Vincenzo – Time (The Alan Parsons Project)

UNDER DONNE – SIMONA VENTURA
Francesca – Confusa e felice (Carmen Consoli)
Nicole – Io non lascio traccia (Negramaro)
Jessica – Sally (Vasco Rossi)

OVER – ARISA
Antonella – Missing (Everything But The Girl)
Claudio – Una poesia anche per te (Elisa)

GRUPPI – ELIO
I Moderni – Fuck you (Cee Lo Green)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>