X Factor 5, per gli inediti scendono in campo i professionisti

di Redazione Commenta

È ormai in dirittura d’arrivo il talent show X Factor 5, la prima edizione trasmessa da Sky Uno che ha riscontrato non poco successo, i talenti rimasti sono bravi e, come di consueto, nella fase delle semifinali arriva gli inediti. Giovedì prossimo dovranno battersi sull’ultima nota Nicole, Jessica, Francesca, Antonella e I Moderni, per loro scendono in campo fior fiori di professionisti della musica italiana che hanno scritto brani nuovi, vedremo se originali o scontati da finale di talent show.

L’unica ad avere intatta la squadra è Simona Ventura, non ha perso nessuna delle sue “Ferrari”, ma dovranno tutte vedersela con il fenomeno Antonella, l’unica rimasta nella squadra di Arisa, anche Elio può schierare un solo talentuoso, meglio quei simpatici ragazzi che compongono la band de I moderni. Morgan, invece, perso Vincenzo, dovrà semplicemente svolgere il compito di giudice, e chissà se sarà più o meno severo, carico del suo insuccesso come preparatore.

Stando alle indiscrezioni, per Jessica dovrebbe aver scritto Gianluca Grignani, confortato dal successo di vendite del suo nuovo album, meno soddisfatto per la chiusura anticipata di Star Academy, che brucia ancora un po’ a tutti, dai giudici al conduttore. Nicola Savino si conforta con la conduzione dell’Isola dei Famosi 9 al via il 24 gennaio. Per la rockettara Francesca, invece, si sono smossi Elisa e Roberto Casalino, che con Tiziano Ferro aveva scritto per Giusy Ferreri “Non ti scordar mai di me”, per la prima edizione di X Factor, canzone che l’ha fatto praticamente diventare la vincitrice di quella edizione, quanto a vendite e successo.

Per Nicole, ci dovrebbero essere Luca Mattioni e Kaballà, già autore per Mario Venuti, Eros Ramazzotti, Nina Zilli e Antonella Ruggiero. Antonella, canterà un brano di Luca Marino, cantautore presente tra i giovani nella passata edizione del Festival di Sanremo. Non trapela nulla per I Moderni, bocche assolutamente cucite, bisognerà aspettare la diretta di X Factor 5 giovedì sera, giovedì 29 dicembre su Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>