Francesco Arca e i pregiudizi del tronista

di Redazione Commenta

E’ arrivato sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che continua ad avere ascolti alti nella sua fascia ed ancora lo si considera un tronista con tutti i pregiudizi che comporta. Parliamo di Francesco Arca, bello, occhi chiari, fidanzato dell’attrice Laura Chiatti per qualche anno, al suo attivo anche Volere Volare e la partecipazione al reality La fattoria, all’epoca condotto da Barbara D’Urso, dove aveva incontrato un amore da reality. Di anni ne sono passati otto, ma lui resta il tronista, termine molto riduttivo per uno con le sue ambizioni.

Francesco Arca si è confessato al settimanale Visto, e si è ancora una volta detto dispiaciuto che di lui si parli con una certa sufficienza, partecipare a Uomini e Donne per lui significava portare a casa soldi. Nel frattempo ha studiato recitazione, si è impegnato ed è arrivato a fare quel che desiderava fare, l’attore.

In questi giorni lo stiamo vedendo su Canale 5 nella fiction di successo “Le tre rose di Eva”, dove interpreta il ruolo di un papà che ha una figlia da crescere, inconsueto per lui che non è ancora diventato papà. Incognita per il suo confrontarsi con la piccola interprete della bambina ma, racconta Francesco Arca, una volta conosciuta, è andato tutto bene.

Nella vita vorrebbe diventare papà ma Francesco Arca, dopo la storia con Laura Chiatti, ora fidanzata con uno sportivo, ha avuto una serie di flirt ed una toccata e fuga con Anna Safroncik, con lui nella fiction “Le tre rose di Eva”, non ha un legame stabile. Ultimamente, però, sembra che abbia incontrato qualcuso che potrebbe essere la donna dela sua vita. Per essere padre, dice, bisogna prima diventare marito. Per il momento top secret il nome dela sua fidanzata, non si sbilancia e si limita ad accennare: “Non sono single. Ma non aggiungo altro. Dico solo che sono sereno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>