Michelle Hunziker su Canale 5 con Paperissima, Striscia e Mi scappa da ridere

di Redazione Commenta

Sarà protagonista dell’autunno televisivo di Canale 5 Michelle Hunziker, che per lei comincerà con Striscia la notizia, per la prima volta al fianco di Ezio Greggio ci sarà lei a cominciare la stagione, arriverà poi Paperissima con Gerry Scotti e, a quanto si dice, Bibi Ballandi intende portare in televisione lo spettacolo teatrale della bionda show girl svizzera “Mi scappa da ridere”.

Tutto questo lo spiega Michelle Hunziker in una intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” in edicola questa settimana. Si diceva che l’assenza di Enzo Iacchetti da Striscia la notizia fosse dovuta ai suoi impegni di teatro ma, evidentemente, le cose stanno diversamente, come spiega lei stessa:

Questa volta sarò io a inaugurare la nuova stagione assieme a Ezio Greggio Avevo voglia di cambiare, così mi sono messa d’accordo con ‘la famiglia’, ho fatto alcune telefonate, per primo a Enzo Iacchetti, ed erano tutti contenti della mia proposta.

Fino a Natale, dunque, Michelle Hunziker sarà alla conduzione del Tg satirico che lei considera essere la trasmissione più forte della televisione italiana, soprattutto utile, per queste si sente orgogliosa di farne parte: “Per me ‘Striscia’ è casa”.

Dopo la registrazione della nuova edizione di Paperissima con Gerry Scotti, Michelle Hunziker potrà dedicarsi nuovamente al teatro con “Mi scappa da ridere”, che dovrebbe anche approdare in televisione con la produzione di Bibi Ballandi. Se ancora non è certa la rete che trasmetterà lo spettacolo, Michelle Hunziker ci tiene a sottolineare: “sono e resto un personaggio Mediaset”.

Dovesse andare in porto, per Michelle Hunziker sarebbe il one woman show in tv: Ci saranno ospiti, balletti, comici. Sperimenterò cose nuove che porterò in tv in un nuovo show’ prodotto da Bibi Ballandi. La showgirl non si sbilancia, però, sulla rete che lo trasmetterà:

Non lo so ancora, ma è ovvio che vorrei farlo con la mia azienda, visto che mi ha dato la libertà e la possibilità di fare teatro e ha investito su di me. Sono e resto un personaggio Mediaset.

Parla anche di un possibile rientro a Zelig, Michelle Hunziker vorrebbe tornare a lavorare con la squadra composta da Claudio Bisio, Gino e Michele, storici autori, ma per un programma diverso, in ogni modo, senza il suo amico Claudio, non se ne parla.

A fine luglio Michelle Hunziker volerà a Berlino per registrale le putante di un talent show tedesco, sulla falsa riga di “Italia’s got talent” dove farà il giudice come il suo amico Gerry Scotti, poi ancora vacanze con il suo fidanzato Tomaso Trussardi e di nuovo lavoro in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>