C’è posta per te, primi ospiti Filippo Magnini e Federica Pellegrini

di Redazione Commenta

Ricomincia la stagione di C’è posta per te, il seguitissimo programma di Maria De Filippi, da qualche tempo si sta già parlando degli ospiti della prima puntata, fra cui Filippi Magnini e Federica Pellegrini, ormai personaggi più votati al gossip che alle vasche della piscina, visti i risultati molto deludenti delle ultime Olimpiadi di Londra, da dove sono tornati a casa senza neanche una medaglia.

Ad anticipare la notizia è il settimanale “Chi”, dunque, l’inossidabile C’è posta per te apre le porte anche ai nuotatori, dopo anni di predominio di calciatori, Maria De Filippi si evolve, ed ospita Filippo Magnini e Federica Pellegrini, che vanno ad affiancare i vari Francesco Totti, Javier Zanetti, Rino Gattuso (ormai emigrato in Svizzera dopo l’abbandono del Milan), e Alex Del Pietro, ospite già confermato, anche lui con un contratto nuovo di pacca firmato per volare in Australia per due anni.

Per Federica Pellegrini non è un momento felice, dopo il flop londinese, ha annunciato di voler prendere una pausa di almeno per un anno, poi si vedrà. Nel frattempo, disponibile anche per un reality, si dedica alla televisione, come aveva anticipato, oltre a C’è posta per te, sarà anche a Montecatini in veste di giurata a Miss Italia 2012.

Ma ci sono anche molte voci maligne sul suo conto, si dice che Federica Pellegrini non piaccia molto, un carattere forse un po’ forte, una vita sempre sotto i riflettori, di lei i colleghi sportivi non dicono molto bene, Aldo Montano l’ha definita “una stronzetta”. Anche Naomi Campbell aveva avuto modo di suggerire a Federica Pellegrini di lasciare le passerelle per fare spazio alle professioniste, dichiarazione puntalmente smentita dalla splendida modella color ebano.

Per Filippo Magnini, invece, il piccolo schermo non promette nulla, oltre al ruolo di inviato speciale dell’Isola dei Famosi in epoca di Simona Ventura, non c’è stato altro. Ma tornando a C’è posta per te, un altro ospite, sempre presente nei programmi di Maria De Filippi, dovrebbe essere Gabriel Garko, di ritorno fra qualche giorno con L’onore e il rispetto 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>