Italia’s got talent: al via il 12 gennaio contro Carlo Conti

di Redazione Commenta

La scorsa stagione ha avuto milioni di consensi, così, è pronto a ripartire il 12 gennaio la nuova edizione di Italia’s got talent. Al comando ci sarà ancora la coppia ormai consolidata di Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, la prima torna con il pancione, che sarà molto evidente in epoca di semifinali.

Nell’ultimo anno, in effetti, per Belen Rodriguez ci sono stati molti avvenimenti e gossip, dalla relazione nata all’improvviso con Stefano De Martino ad Amici. Tantissime chiacchiere sul suo conto e il dubbio che Maria De Filippi la allontanasse dalle sue trasmissioni. Non è andata così, la show girl argentina torna e, per giunta, sul palco ci sarà il piccolo Santiago, il figlio che attende dal ballerino.

Per Simone Annichiarico, invece, è stato un anno tranquillo, anche lui prontissimo a riprendere il comando di Italia’s got talent che la passata stagione aveva avuto un boom di ascolti. Il talent piace agli italiani, vuoi per il trio di giudici composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, vuoi per i talent piuttosto bizzarri.

Quest’anno ci sarà anche una novità, alcune prove, impossibili da effettuare in studio, saranno effettuate in uno spazio all’aperto. Italia’s Got Talent, si scontrerà direttamente con Carlo Conti, che da sempre ottiene degli ascolti molto soddisfacienti ma, in una sua recente intervista, non si era dispiaciuto dello scontro, solo preoccupato di non poter vedere in diretta una trasmissione che gli piace molto.

Belen Rodriguez e Simone Annichiarico raccontano qualcosa di più di Italia’s got talent in una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Lo show girl spiega che il suo successo è dovuto ad una buona dose di umiltà:

Per non risultare antipatici ai giurati e al pubblico bisogna evitare l’arroganza. L’umiltà paga sempre. Certo, bisogna essere consapevoli del proprio talento.

I giudici di Italia’s got talent non sono cambiati, seguendo la teoria della squadra che vince non si cambia, Gerry Scotti il più sensibile:

Gerry si commuove con l’umanità delle persone mentre Maria è una psicologa, è obiettiva ed ha un perfetto equilibrio tra testa e cuore.

Simone Annicchiarico ha qualcosa da dire sul dissacrante Rudy Zerbi:

Lui dovrebbe addolcirsi un po’. I concorrenti lo temono e mi chiedono di mettergli più zucchero nel caffè […] Dei talenti mi stupisce la disinvoltura: in quattro anni di conduzione non ne ho mai vista una bloccarsi per l’emozione. Chi canta pezzi d’amore conquista tutti quando intona le note più alte. La prosopopea italiana funziona sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>