Chiambretti Supermarket: da stasera il nuovo show di Piero Chiambretti

di Redazione Commenta

Da stasera 13 maggio per un mese, andrà in onda il nuovo programma di Piero Chiambretti dal titolo “Chiambretti Supermarket”, su Italia 1, ogni giorno alle 23.50.

Dopo un periodo di pausa, Chiambretti torna per rimettersi in gioco senza i suoi “Chiambretti Night” e “Sunday Show” ma con un programma nuovo di zecca che attraverso la metafora del supermercato vuole proporre al pubblico vari “prodotti”. Si tratterà di circa 900 mq di esposizione di merci che vanno dai libri ai film, dalla musica allo spettacolo e così via, il tutto allestito nello studio 11 di Cologno Monzese.

Nelle vesti speciali di direttore del supermercato ci sarà Cristiano Malgioglio, come intrattenitore dei clienti avremo il pianista Andrea Bacchetti, la giovanissima fashion blogger Chiara Nasti, e nel ruolo di “Madonna della televisione” Michelle Hunziker.

Insomma Chiambretti si è circondato di presenze diversificate per il suo show, nel quale ci sarà spazio anche per alcuni calciatori come Chiellini, Immobile e Gilardino, e il conduttore a tal proposito ha detto:

Tutte le sere cercherò poi di contattare calciatori come Ciro Immobile, Gilardino e Chiellini e con loro parleremo di calcio alla mia maniera. Avremo anche molti esseri “humani”, gente che ha una doppia vita: di giorno professionisti… e di notte un po’ per vizio e un po’ per disperazione impegnati in altro. Malgioglio darà loro un valore in soldi, poi verranno infilati in cabine con un telefono; aspetteranno che i telespettatori se li comprino.

Insomma, effettivamente il pubblico da casa potrà fare “acquisti”, aiutato da circa 40 commessi che ci aiuteranno con tutta la merce artistica esposta, compresi tanti talenti e il loro sogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>