Mistero 2014, nel cast anche Clemente Russo ed Elenoire Casalegno

di Gianni Commenta

Spread the love

Grandi novità in vista per la seguitissima trasmissione di Italia 1 “Mistero” che il prossimo anno tornerà sui piccoli schermi delle case degli italiani con la sua ottava stagione.

Negli anni passati dalla prima edizione si sono susseguiti tanti e diversi personaggi del mondo dello spettacolo alla conduzione del programma e, come annunciato oggi da Mediaset, nella prossima stagione questa lista si infoltirà con i nomi del pugile napoletano Clemente Russo e della showgirl Eleonoire Casalegno.

Il pugile non è nuovo ad esperienze televisive. Qualche tempo fa lo abbiamo visto, sempre su Italia 1, alle prese con ragazzi difficili nel programma “Fratello Maggiore“, e poco prima Clemente Russo si era cimentato anche con il cinema per il film “Tatanka”: ora il suo compito non sarà quello di sconfiggere i nemici sul ring, ma dovrà vedersela con entità soprannaturali o aliene e i tanti misteri e ca si irrisolti dei quali si occupa la trasmissione.

Seconda new entry dell’ottava stagione di Mistero è la bella Elenoire Casalegno, che arriva in sostituzione di Lucilla Agostini al momento in pausa maternità, e, insieme a loro, ci sarà tutto il resto della squadra al completo: Marco Berry, Daniele Bossari, Jane Alexander e Andrea G. Pinketts.

Cambio anche di location. Le riprese dell’ottava stagione di Mistero dovrebbero iniziare a breve a bordo di un battello che navigherà nelle acque del Lago di Como. La messa in onda della puntate, anche se ancora non c’è una data ufficiale, dovrebbe avvenire a partire da gennaio 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>