Hannibal: serie cancellata e nessun contratto per Mikkelsen e Dancy

di Redazione Commenta

Ormai è nota la notizia che non ci sarà una quarta stagione di “Hannibal”, almeno non sulla NBC.

I due attori protagonisti della serie ispirata ai romanzi di Thomas Harris, Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, non hanno rinnovato il loro contratto, dopo la brutta notizia della cancellazione della serie da parte della NBC.

Questi sono i fatti, ma al momento aleggia decisamente un mistero: ci sarà comunque una nuova stagione di “Hannibal” su un nuovo canale? E se sì, possibile che i due protagonisti non vi prenderanno parte? Insomma, sui diversi social i commenti che impazzano sono quelli di sconcerto, sembra quasi impossibile che possa esserci una nuova stagione senza Mikkelsen e Dancy, anima della serie.

Ricordiamo, infatti, che Mads Mikkelsen veste i panni del terribile dottor Hannibal Lecter e Hugh Dancy interpreta la sua nemesi, l’incredibile profiler dell’FBI Will Graham. Sembrano perfetti per questi ruoli e l’idea di immaginarsi volti nuovi al loro posto sembra proprio non convincere i fan della serie. Come si concluderà la vicenda? Questo ancora non possiamo saperlo.

La speranza è che i due attori ci ripensino e che trovino un nuovo canale pronto a produrre una quarta stagione.

Intanto ricordiamo anche che nella terza serie, ancora inedita per l’Italia, è presente anche un attore di casa nostra, stiamo parlando di Fortunato Cerlino, noto come il don Pietro Savastano della serie di successo “Gomorra – La Serie” e che in questa stagione di “Hannibal” interpreta l’ispettore Rinaldo Pazzi.

Insomma, tanta carne a cuocere, che però lascia un po’ l’amaro in bocca visto l’epilogo della vicenda. Ma se questo nono fosse l’epilogo? Si attendono aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>