Uman Take Control: eliminata Nora Amile, cosa c’è di estremo in questo reality?

di Redazione Commenta

 È partito ieri sera il nuovo reality di Italia 1, Uman Take Control, condotto da Rossella Brescia ed il mago Forest, l’intento sarebbe quello di rivoluzionare i programmi televisivi, in pratica è semplicemente deludente, a partire dai conduttori che non sembravano mai essere a proprio agio, ma condurre un reality in diretta non è molto semplice, ci sono vuoti da riempire che richiedono una prontezza di riflessi, ma è solo la prima puntata, c’è tempo per crescere.

Sono entrati in 12, ma i concorrenti ufficiali di Uman Take Control solo 8, alcuni potrebbero essere ripescati, fra torte in faccia, docce sexy, televisori rotti e palloncini scoppiati, la prima eliminata è stata Nora Amile. In gara restano Elena Morali, Siria De Fazio (che si è slogata una caviglia durante una prova) Veronica Ciardi, Maicol Berti, George Leonard, Luca Tassinari e Sergio Volpini.

Pronti ad entrare in gara Veridiana Mallman, Antonio Zequila, Bambola Ramona e Rocco Pietrantonio. Le più gettonate Veronica Ciardi e Bambola Ramona che hanno regalato momenti bollenti. Ogni giorno ci saranno ben tre dirette web di Uman Take Control (alle 11.40, 14.10 e 18.10) da seguire in tempo reale sul sito www.video.mediaset.it/uman e si potrà decidere cosa far fare agli otto “ominidi” dal sito ufficiale www.uman.mediaset.it. In testa all’Umanometro Veronica Ciardi, Maicol Berti e Elena Morali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>