Cosa farà Victor Fadlun ora che è uscito dal reality?

di Gianni Commenta

Scopri insieme a noi i progetti personali e professionali di Victor Fadlun!

Abbiamo incontrato Victor Fadlun, ex concorrente del reality in tv che ci ha raccontato la sua esperienza all’interno dello show. 

Victor Fadlun, che come ricordiamo è stato escluso dal reality poche settimane fa, perché è finito in nomination con una concorrente veneta molto popolare tra il pubblico, ha avuto le sue grane all’interno della trasmissione.

Prima, ha avuto diversi scontri con i compagni di avventure, poi è stato beccato a tradire la fidanzata storica con una concorrente del reality e ha dovuto giustificare il suo comportamento in diretta tv. 

Oggi ci racconta come si sente e quali sono i suoi progetti per il futuro.

Tre mesi di reclusione lontano da parenti e amici

Il reality è durato più di tre mesi per Victor Fadlun, una vera e propria avventura in cui non poteva mettersi in contatto con nessuno, nemmeno con i suoi parenti più stretti e gli amici più intimi. Gli abbiamo chiesto com’è stato vivere questa avventura distante da tutti, in cui non aveva accesso alle notizie e a quello che succedeva all’esterno del reality tv e ci ha detto che prima di partire non era preoccupato, gli sembravano poca cosa, ma una volta entrato dentro la casa del reality tv si è sentito pervadere dall’angoscia perché non poteva contattare nessuno fuori da lì. 

Lontano dalla fidanzata e il fattaccio

Non potevamo non parlare con Victor Fadlun della fidanzata che lo aspettava fuori dalla casa e con la quale era già in programma di sposarsi. Insomma, era inevitabile chiedergli come ha reagito lei alla scoperta del tradimento avvenuto dentro il reality. Victor Fadlun non ha voluto esporsi molto, ma ci ha fatto capire che le nozze sono saltate e non si sa se e quando verranno riprogrammate. Lui ha provato a chiederle scusa, le ha inviato un migliaio di rose rosse sotto casa, ma purtroppo per Victor c’è stato poco da fare, perché ormai l’ex fidanzata ha deciso di restituirle al mittente e ha dichiarato ai nostri reporter di non voler avere più niente a che fare con Victor Fadlun. 

Il futuro professionale di Victor Fadlun

Una volta usciti da un reality tv più o meno tutti i concorrenti degli ultimi dieci anni si sono reinventati professionalmente, dedicandosi al mondo dello spettacolo. Abbiamo chiesto a Victor Fadlun quali siano i suoi piani per il futuro, se hai già pensato a quale attività aprire o se continuare a fare il lavoro di sempre. 

Ad oggi Victor Fadlun non ci ha saputo dire nulla di concreto. “Sono appena uscito da un reality, ho bisogno di prendermi del tempo per riflettere sul mio futuro, sia personale che professionale” ha detto al nostro giornalista. Si vocifera che stia pianificando di aprire una società con un noto calciatore e di aprire una catena di ristoranti nella capitale, ma non è nulla di certo e la nostra fonte non ha saputo darci conferma. 

Non resta che attendere per vedere come evolverà la vita di Victor Fadlun. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>