Grande Fratello: nessuna espulsione per Federica, completamente fuori di testa

di Redazione Commenta

 Gli autori prendono tempo, lunedi si saprà la sua sorte

Al Grande Fratello, per il momento, non ci sarà nessuna esplusione per Federica, completamente fuori di testa, gli autori si sono riuniti per decidere quale sarà il suo destino.

La pazza scatenata, al secolo Federica Rosatelli, esibizionista, modaiola, il “tacco 12 e champagnino”, per intenderci, quella che durante una lite ha lanciato un bicchiere contro Gianluca Zito. Il napoletano ha, per miracolo, schivato l’ oggetto, ma la scenata ha sconvolto tutti i coinquilini, tanto da spingerli a chiedere alla produzione del Grande Fratello, l’ immediata espulsione dal programma. Ahinoi, solamente lunedì sera si saprà se il suo soggiorno continuerà o se dovrà abbandonare il reality.

La “signora” trentunenne romana si è mostrata pentita, si fa per dire, del suo gesto, ma, tanto per non smentirsi, ha specificato in confessionale: “Ma solo del bicchiere, di Gianluca mi importa zero”. Per chi ancora non sapesse, la lite è scoppiata quando, l’ altro ieri, Gianluca ha ripreso Federica e Siria per essersi messe a ridere ascoltando le confidenze di Gerry che raccontava la sua storia, le risate delle due concorrenti hanno fatto imbestialire Gianluca che le ha rimproverate davanti a tutti gli altri.

Dopo una giustificazione, quantomeno strampalata, che suonava così: “Se mi è venuto da ridere perché non dovevo mostrare questa mia emozione?”, i toni della discussione si sono fatti sempre più accessi, fino ad arrivare al lancio del bicchiere e, anche, un tentativo di lancio di una forbice, fortunatamente sventato.

Indovinate chi era dalla parte di Federica ? Un nome a caso: Nicola, il povero sfortunato ragazzo, innamoratissimo di Federica, insiste nel difenderla, nonostante gli amici lo mettano in guardia. “Ancora non la conosci, non sai quello che ancora deve uscire fuori. Stai attento”, dice Gianluca.

La solita domanda che sorge spontanea: la prossima volta che le viene uno scatto d’ ira, cosa fa, passa direttamente ai fatti con un tentato omicidio in diretta tv ? Federica voleva la polizia, subito. Dovevano chiamarla la polizia, certamente, ma per arrestare lei. Questo è sicuro !

Video Federica Grande Fratello lancia il bicchiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>