Amici 9: la classifica della settima puntata, Matteo sempre in prima posizione

di Redazione Commenta

 L’ edizione di Amici 9 è in assoluto quella in cui le strategie del cuore hanno potuto più di quelle del televoto, sappiamo ormai tutti che i bianchi due settimane fa hanno salvato la ballerina Grazia, fidanzata di Pierdavide Carone, condannando il ballerino Michele ad uscire, un gesto d’ amore poco apprezzato dal pubblico, se consideriamo che la settimana successiva è stato ugualmente eliminata, il bel gesto si è trasformato in un nulla di fatto.

Succede che la settimana scorsa tre ragazzi della squadra blu abbiano combinato qualcosa di grosso che gli autori di Amici 9 non hanno lasciato correre, non è dato sapere cosa, solo che è stato un atto contro il regolamento, la punizione è stata mandare in ballottaggio i responsabili del misfatto, Elena D’ Amario, Enrico Nigiotti e Loredana Errore. I bianchi vincono, i tre puniti con l’ aggiunta di Rodrigo, nominato dalla squadra, si sfidano, Loredana Errore si riconquista la scuola contro Enrico Nigiotti, la stessa cosa è per Rodrigo che vince con Elena D’ Amario.

Il regolamento vorrebbe la sfida fra Enrico Nigiotti ed Elena D’ Amario, ma i due sono innamorati, Enrico Nigiotti non ci pensa neanche un minuto, mette in atto quel che ha sempre detto, in caso di scelta forzata fra loro due, lui sarebbe tornato a casa, Elena D’ Amario ci tiene troppo a rimanere ad Amici 9. Il burbero Enrico Nigiotti si scioglie davanti alla ballerina, abbandona il campo, ed aggiunge, che lui ha un contratto discografico, Elena D’ Amario non ha ancora nulla in mano.

Un bellissimo atto d’ amore che ha commosso tutta la commissione, ma che penalizza la squadra, Enrico Nigiotti era molto più alto in classifica, dovranno dunque cambiare strategia. Come giustamente aveva fatto notare Platinette, in un gioco come questo gli affetti vanno messi da parte, si deve giocare singolarmente, gli amori si potranno poi vivere al di fuori di Amici 9.

Vediamo la classifica della settima puntata di Amici 9:

1. Matteo Macchioni;
2. Loredana Errore;
3. Emma Marrone;
4. Stefano De Martino;
5. Pierdavide Carone;
6. Enrico Nigiotti;
7. Elena D’ Amario;
8. Rodrigo Almarales Gonzales.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>