La prova del cuoco: è ufficiale torna Antonella Clerici

di Redazione 11

Più di un anno fa Antonella Clerici se ne era andata per cause di forza maggiore, era in attesa della piccola Maelle ed il periodo di maternità l’ ha costretta ad allontanarsi, a sostituirla Elisa Isoardi, giovane, bella, magra, protetta dall’ allora direttore Fabrizio Del Noce.

La nuova conduttrice non è mai troppo piaciuta, Elisa Isoardi, molto meno spigliata dell’ Antonellina nazionale, una conduzione troppo rigida, meno a suo agio fra i fornelli del La prova del cuoco sembrava dovesse sostituire Antonella Clerici solo per il periodo della maternità ma arriva la notizia che il cambio della guardia è definitivo, Elisa Isoardi costa meno, in periodo di crisi conta, gli ascolti sono identici, quindi, rimane lei.

I tempi cambiano, Antonella Clerici presenta il Festival di Sanremo 2010, gli ascolti salgono alle stelle tanto da superare quelli dell’ edizione di Paolo Bonolis per i quali si era gridato al miracolo. Evidentemente, cavalcando l’ onda del successo, il direttore Mazza decide di ridarle La prova del cuoco che, diciamo la verità con Antonella Clerici era molto più brioso.

Qualcuno sostiene che aver ridato La prova del cuoco ad Antonella Clerici sia una sorta di risarcimento per lei, per via di quel compenso, si fa per dire, basso di “soli” 500 mila euro per la conduzione del Festival di Sanremo 2010 che, rispetto a quello di Paolo Bonolis di 1 milione di euro, è sambrato fare l’ elemosina (?).

Ma Elisa Isoardi che fine fa ? Lasciati i fornelli sembra che sia in pole position per Unomattina, sempre che riesca a superare l’ armata corazzata di Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele.

I tempi sono duri per le Del Noce Angel’ s, Eleonora Daniele perde Ciak si canta, passato definitivamente all’ accoppiata vincente Pupo ed Emanuele Filiberto, Elisa Isoardi lascia La prova del cuoco tornata alla titolare che l’ ha condotta per nove anni.

Chissà se tornerà anche Beppe Bigazzi dopo l’ esclusione per l’ incidente di percorso della ricetta del gatto !

Commenti (11)

  1. ERA ORA LA ISOARDI VADA DOVE VUOLE MA SIRICORDI CHE IN ITALIA ESISTE ANCHE MEDIASET LI LE OCHE LE PRENDONO AL VOLO

  2. Forza Antonella, torna presto, ti aspettiamo a braccia aperte
    Speriamo che la sciacquetta ritorni a fare la geometra, ammesso sia
    capace.

  3. Finalmente dopo la vittoria della Bigelow un’altro segno di giustizia divina. La Isoardi è la prima della classe ma è fredda e inespressiva e questo reintegro della Clerici è un segno di CIVILTA’ per una azienda che come tante altre aziende, piccole e grandi, si è fatta portatrice di un principio fondamentalmente incivile: ha mostrato a tante donne come l’allontanamento per una maternità possa essere sfruttato per farti le scarpe e farti perdere il lavoro. Non per niente la rai è gestita da un uomo. Buon 8 marzo a tutte.

  4. Finalmente nn se ne poteva più Anto è la migliore nn vedo l’ora che torni il programma senza di lei nn è stato piu lo stesso, Anto ti aspettiamo torna a dare alla prova del cuoco quella simpatia e quella spontaneità che solo tu sai dare un abbraccio a presto!!!

  5. La Isoardi non ha mai capito lo spirito del programma, anche se si impegna, non ci arriva, e’ una questione di cuore, e se non lo si ha, c’e’ poco da fare… E’ più adatta a condurre un programma di musica, o di giardinaggio, insomma dove non si ha a che fare con le persone.
    Ammesso che debba condurre x forza qualcosa, potrebbe anche tornare a casa, come già fanno tante altre ragazze più belle, colte e simpatiche di lei..
    Mi spiace ma io la penso così.
    Patrizia

  6. spero proprio che la mandano a casa definitivamente è troppo antipatica e ogni volta che c’è lei a casa mia si cambia canale, e poi perchè deve rompere le palle nel paniere degli altri?
    MAZZA MANDALA VIA CI GUADAGNI NEGLI ASCOLTI, PAROLA DI UNA TELESPETTATRICE CHE SEGUE SEMPRE LA RAI.

  7. OVVIAMENTE PARLO DELLA ISOARDI

  8. la isoard è antipaticissima gli italiani non la vogliono è falsa, cacciatela via è mettete gente più umli e soppratutto solari quando c’è lei ci viene la depressione.

  9. Antonella , torna al più presto! La prova del cuoco nn è la stessa senza di te é troppo triste ed Elisa Isoardi nn la sa proprio condurre e ha pure il coraggio di dire chegli ascolti vanno alla grande , Ma a chi lo vuole raccontare?? Lo sappiamo tutti ke senza di te il programma a perso tanto e tanti ( come il buon Bigazzi ke x un suo capriccio ora nn c’è più nella trasmissione )!
    Sei unica e nella trasmissione ci manchi da morire!!!
    Ciao Anto, da una spettatrice affezionata di tutti i tuoi programmi e quelli rai in generale.
    Tanti baci!!

  10. Anto aspetto il tuo ritorno per poter godere con te l’ora del mezzogiorno… Ormai triste e vuota! Nulla contro Elisa, brava e ottima conduzione, ma il cuore ci porta all’allegria ed alla semplicità di una donna stupenda che in molti ammiriamo!
    E poi, bisogna dirla tutta, non vorrei che nessuna donna prendesse il mio posto di lavoro dopo avermi sostituita per maternità! La maternità deve essere difesa come la donna! Nn mi è piaciuta affatto la scelta di tenere Elisa oltre al suo periodo… Non è stato corretto!

  11. Finalmente da settembre vedremo di nuovo la TV a mezzo giorno. Hai miei figli manca la trasmissione del Sabato dedicata ai bambini. Con la Clerici hanno imparato tutte le canzoni , incvece con l’altra oca non ci è stato nulla da imparare. Ho provato 5-6 volte a seguire LA PROVA DEL CUOCO mentre conduceva la Isoardi ma ogni volta mi veniva mal di stomaco e mio figlio mi ha sempre chiesto quando viene di nuovo la Clerici questa non mi piace. Ma dove l’hanno trovata? E cosi falsa e innaturale e poi ha sempre cercato di imitare la Clerici. Elisa non hai e non capirai mai che la Clerici e “unica” e tu non sei proprio nulla a confronto di lei. Lei costa di più ma vale ancora di più di quello che riceve. Tu invece costi poco e vali ancora di meno di quello che ti danno. Sono felicissima di rivedere di nuovo la mia conduttrice preferita al suo posto e i miei figli anche. La Maternità è la cosa più bella che esiste e deve essere sempre protetta! Il mio più grande sogno è di incontare Antonella Clerici! Spero che anche questo sogno si realizzi come quello del ritorno di Antonellla ai fornelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>