Al via il 7 giugno su Canale 5 Velone con Enzo Iacchetti e Nina Senicar

di Redazione Commenta

 Manca solo una manciata di giorni al ritorno su Canale 5 della nuova stagione di Velone, che ritorna dopo 7 anni, la prima edizione risale al 2003, firmato ancora una volta da Antonio Ricci che riesce a far salire sul palco allegre signore over 65 che hanno tanta voglia di mettersi in gioco, a dispetto degli anni che passano, magari anche oversize, sicuramente con una dose notevole di ironia ed anche una buona motivazione, guadagnare un ricco bottino finale di 250.000 euro. Una cifra che convincerebbe chiunque, con un pizzico di coraggio, a sgambettare davanti a milioni di telespettatori.

A condurre la nuova edizione di Velone, che va a sostituire Striscia la Notizia nel preserale, sarà Enzo Iacchetti che prende il posto di Teo Mammucari. Al suo fianco l’ affascinante ex naufraga dell’ Isola dei Famosi, Nina Senicar che debutta sulla rete ammiraglia Mediaset, una carriera che sembra sempre più simile a quella di Belen Rodriguez, anche se nel 2003 era già stata valletta, ma di acqua sotto i ponti ne è passata tanta: “Ora sono molto cambiata. Anche grazie all’ Isola ho imparato a essere molto più spontanea davanti alle telecamere”. Speriamo anche meno cattiva, a dirla tutta.

Enzo Iacchetti è invece al suo vero e proprio debutto in uno show estivo quotidiano di Antonio Ricci, ci terrà compagnia tutta l’ estate fino a metà settembre, quando tornerà Striscia la Notizia, insieme all’ immancabile Gabibbo. L’ allegra compagnia toccherà alcune fra le più belle località turistiche italiane, da Ostuni a Norcia, da Acqui Terme a Chioggia, passando per Lignano Sabbiadoro e Andalo.

L’ inedita coppia di Velone pensa già al futuro, si vedono già insieme a condurre il Festival di Sanremo, dice Enzo Iacchetti, Nina Senicar deve solo decidere se condurlo con il suo compagno d’ avventura o cantare in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>