Max Giusti chiude con Affari Tuoi, a gennaio torna con Attenti a quei due

di Redazione Commenta

 Max Giusti abbandona la trasmissione che lo ha reso famoso al grande pubblico, Affari Tuoi, lo ha rivelato a Libero: “Con i pacchi ho quasi chiuso”, tornerà con la nuova edizione a febbraio ma poi chiude la serie, sarà l’ ultimo di una lunga serie, 385 puntate per l’ esattezza, bisogna guardare avanti, dichiara anche se è dispiaciuto. Questo non significa che abbandonerà la televisione, anzi, per Max Giusti si aprono nuovi orizzonti che promettono di dargli ugualmente molte soddisfazioni.

E’ probabile il suo ritorno a gennaio con Attenti a quei due, la trasmissione che è andata in onda a fine stagione, fuori dal periodo di garanzia, che ha dato degli ottimi risultati di ascolto, il 23% di share su Rai Uno, condotta con Fabrizio Frizzi, una nuova ed inedita coppia che sembrava ben amalgamata, piacevole da guardare, piccole prove in cui Fabrizio Frizzi e Max Giusti si sono messi in gioco, cantando, ballando e recitando.

E’ lo stesso Max Giusti ad anticiparlo: “Molto probabilmente sì, visto il gradimento dimostrato dal pubblico. E’ un programma nel quale si può far sorridere con garbo ed eleganza, facendo un buon varietà. Credo che sia nata una nuova coppia televisiva”.

Il meccanismo di Attenti a quei due, subirà dei cambiamenti, continua Max Giusti, una giuria diversa per ogni puntata, puntando soprattutto alle donne, visto che il premio finale è portare fuori a cena una donna, ma non escludono l’ idea di sfociare nel sociale, ad esemipio: “… chi perde potrebbe andare a fare lavori socialmente utili: che so, ripitturare l’ aula magna di una scuola a Buccinasco …”.

Per quanto riguarda il flop di Stasera è la tua sera, il primo programma tutto suo in prima serata, Max Giusti spiega che non erano pronti, in 30 giorni si è preparato un programma che richiedeva almeno 3 mesi di preparazione, la consolazione è che altri programmi nulla hanno potuto contro Michele Santoro.

Max Giusti non si sente ancora pronto ad affrontare una prima serata affidata solo a lui, un one man show resta nei suoi sogni ma lo considera un grande rischio, nel frattempo sarà su Radio 2 con un nuovo programma su cui sta ancora lavorando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>