Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez resta, arrivano Gianni Morandi e Massimo Ranieri

di Redazione Commenta

 Ancora anticipazioni per la conduzione del Festival di Sanremo 2011, qualche settimana fa si ipotizzavano Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio, sulla cui certezza c’ erano molti dubbi stante la sua appartenenza da anni a Mediaset ed il rifiuto già per la passata edizione. Stando a quanto scrive il quotidiano La Repubblica, i vertici Rai hanno preso una decisione definitiva, fermo restando Belen Rodriguez, fresca di separazione da Fabrizio Corona, si aggiungono altri due nomi che sono la storia della musica italiana, Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

Se le finanze lo permetteranno, si dice, che al Festival di Sanremo 2011 ritornerà anche il Dopofestival, qui rientrerebbe in gioco Francesco Facchinetti che lo condurrebbe in coppia con Mara Maionchi.

Dunque, alla bella e sensuale Belen Rodriguez, che canticchia e ballicchia, e lo farà sicuramente sul palco del Festival di Sanremo 2011, si affiancheranno due mostri sacri della musica italiana, Gianni Morandi e Massimo Ranieri che di festival se ne intendono avendo partecipato e anche vinto.

Confermato Gianmarco Mazzi alla direzione artistica del Festival di Sanremo 2011 che avrebbe deciso i nomi di Gianni Morandi e Massimo Ranieri per riavvicinare all’ evento musicale italiano, più seguito in assoluto, anche una fascia più adulta. L’ altra novità riguarda la selezione della categoria Nuove Proposte che avverrà all’ interno della parte condotta da Lorella Cuccarini nel pomeridiano domenicale di Domenica In su Rai Uno, dunque, alla luce del sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>