Matrix: ospite Fabrizio Corona ed il suo show

di Redazione Commenta

 Chissà se questo sarà l’ ultimo atto del teatrino mediatico di questi ultimi giorni, Lele Mora dichiara di aver avuto in passato una relazione omosessuale con Fabrizio Corona durata due anni, e, sempre secondo quanto dichiarato dall’ agente dei vip, avrebbe sborsato 2 milioni di euro. Da quel momento ognuno ha detto la sua, ovviamente tutti sapevano, avevano pensato, presupposto e via dicendo. Grandi interviste a tutti, Nina Moric, Milo Coretti, anche Rocco Casalino dice la sua, all’ appello manca Belen Rodriguez, solo perché è in Sud Africa impegnata sul set del cinepanettone.

Fabrizio Corona è stato ospite di Matrix, l’ esordio in puntata di ieri sera è stato: “Io e Lele Mora non siamo mai stati amanti”, ha faticato non poco Alessio Vinci per tenere a bada i bollenti spiriti dell’ ex fotografo dei vip che, come sempre, ha minacciato di andarsene se non avesse potuto dire la sua, un po’ meno spavaldo del solito, ma sempre agguerrito: “E’ un mese e mezzo che non esco di casa, che cerco di essere un bravo ragazzo ma la stampa e la pubblica opinione non mi permettono di vivere una vita normale …”.

Ha voluto dipingersi come vittima di un sistema mediatico, dimentica Fabrizio Corona che tutto questo gran baillame l’ ha creato proprio lui, adesso di sente perseguitato, ma poco gli interessa cosa pensi la gente di lui, adesso nella sua vita ci sono altre priorità: “Ora ho solo tre problemi nella mia vita: mia madre, mio figlio e la mia vita sentimentale. Tra due mesi mi gioco cinque anni della mia vita. Quando subisco delle ingiustizie e delle persecuzioni mi si offusca il cervello”.

Ma, tornando all’ affair Lele Mora, Fabrizio Corona ridimensiona drasticamente il giro di denaro: “Lele Mora mi ha prestato 120mila euro e non 2 milioni, e con i soldi degli orologi che Mora ha venduto ci ho pagato gli avvocati. Per tre anni ci siamo prestati i soldi a vicenda”.

Noi ci speriamo ma, temiamo che non sarà l’ ultima volta che sentiremo parlare di questa sconcertante storia fra Fabrizio Corona e Lele Mora, manca il confronto diretto ed il ritorno di Belen Rodriguez. Cosa dite voi, finirà ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>