Festival di Sanremo 2011: spunta anche Vanessa Incontrada

di Redazione Commenta

 Siamo ancora nel pieno del totoSanremo, le notizie che si trovano ovunque è che la conduzione di Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2011 sia data per certa, mancherebbe solo la firma del contratto che tarda ad arrivare, si dice, per non aver ancora raggiunto l’ accordo economico. Le anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni, allargano però gli orizzonti ed aggiungono un’ altro nome alle presenze femminili già sentite per l’ affiancamento al conduttore, a sorpresa, Vanessa Incontrada che, orfana di Zelig, torna sul mercato.

Anche in questo caso non ci sono né conferme, né smentite, mai come quest’ anno ci sono state difficoltà nella gestione del Festival di Sanremo, una lunga lista di probabili conduttori che si sono rifiutati di salire sul palco del Teatro Ariston, ultimo in ordine di tempo Pippo Baudo che ha respinto l’ offerta in quanto non voleva accettare un incarico rifiutato da altri, come dire che non è l’ ultima ruota di scorta.

Restano sempre nella rosa delle prescelte per il Festival di Sanremo 2011, Manuela Arcuri, che si sta già preparando, ed Elisabetta Canalis, che porterebbe Hollywood a Sanremo con il suo George Clooney, naturalmente non ancora confermate.

Sparisce il nome di Belen Rodriguez, data quasi per certa al Festival di Sanremo 2011, non certo favorita da tutte le vicissitudini di questi ultimi tempi, perde sempre più terreno, i vertici Rai pare non gradiscono che nelle poltrone in prima fila ci possa essere Fabrizio Corona a supportare la show girl argentina. Ma sono solo voci, vanno prese con le pinze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>