X Factor 4 settima puntata: Cassandra torna a casa, grandi polemiche su Stefano

di Redazione Commenta

 Tutta musica italiana del 21mo secolo la settima puntata di X Factor 4, che si apre con Anna Tatangelo infuriata per aver perso tutti i concorrenti, amareggiata per l’ eliminazione della rocker Dorina, ma ben decisa a continuare il suo ruolo di giudice. Gli autori le fanno una sorpresa, Dorina la omaggia con l’ interpretazione di “Doppiamente fragile”, il brano che ha fatto conoscere Anna Tatangelo al Festival di Sanremo, all’ epoca aveva solo 15 anni, un dolce ricordo che non le ha impedito di scagliarsi contro Mara Maionchi, accusata di essersene lavata le mani.

Fra una discussione e l’ altra, la puntata di X Factor 4 è andata avanti, ancora una volta nell’ occhio del ciclone finisce Stefano, le sue ultime esibizioni sono state disastrose, ma nonostante tutto il pubblico continua a votarlo, in una nota polemica Anna Tatangelo asserisce che è il caso umano che spinge al voto e non il talento. Dopo il fiume di polemiche, è proprio Stefano ad aprire le danze, se la cava, ma niente di più.

Molto originali, invecem i Kymera, che hanno interpretato “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro in versione teatro tabuki, in mix di tecnica, spettacolo e stile. Davide con “Parlami D’ amore” e non fa rimpiangere i Negramaro, come sempre, Nevruz sorprende con le mille sfaccettature della sua voce, Dami canta “Credimi ancora” di Marco Mengoni, un’ esibizione perfetta, più che altro una fotocopia vincitore della scorsa edizione di X Factor.

L’ unica manche della settima puntata di X Factor 4, stabilisce che in ballottaggio finiscano Ruggero e Cassandra, bravi entrambi ma i giudici preferiscono Ruggero, con grande delusione di Elio che si chiede che spettacolo hanno visto i suoi colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>