Verissimo: Vanessa Incontrada discriminata per i chili di troppo

di Redazione Commenta

 Si è confessata a 360 gradi Vanessa Incontrada, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, racconta delle difficoltà incontrate per quei chili di troppo accumulati durante la gravidanza, attaccata pesantemente, come se avesse commesso un reato: “Non capivo perché ce l’avessero tutti con me, visto che, in realtà, io avrei vissuto benissimo questo mio cambiamento”. E ricorda di come le facessero indossare delle guaine scomodissime per nascondere le curve che avevano l’ unico pregio di farla stare dritta.

Vanessa Incontrada ha parlato della sua vita di tutti i giorni, della vita semplice con il marito ed il bambino a Follonica, piccolo centro in cui ha le sue radici, ci si conosce tutti, a volte sono gli stessi concittadini che l’ avvisano della presenza di paparazzi. Antidiva per eccellenza, Vanessa Incontrada racconta che suo padre è ambulante e, quando va a trovarlo in Spagna, non è raro che lo accompagni nei mercati con la sua bancarella, divertita ascolta i commenti che la gente comune: “Ma quella è Vanessa Incontrada? Ma dai non è possibile! Io faccio finta di non capire ma a volte avrei voglia di dire sì sono io, sono normale, che male c’è!”.

Ritornerà fra qualche giorno la simpatica Vanessa Incontrada, condurrà, al fianco di Claudio Amendola, la puntata speciale di Let’ s dance, programma ballerino prodotto dalla casa di produzione di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>