Sono po’ ovunque in questo periodo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, al cinema con il film di Paolo Genovese “Immaturi”, dove recitano al fianco di Raoul Bova, saranno al prossimo Festival di Sanremo 2011, dove desta molta curiosità conoscere il ruolo che rivestiranno al fianco di due vere bellezze come Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, senza dimenticare Le Iene, dove al fianco di Ilary Blasi sono indubbiamente veri protagonisti.

È notizia di queste ore che a marzo tornerà la striscia storica di Italia 1, Camera Cafè, la sit com realizzata in Italia da Magnolia e da ITC Movie, dove Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono le vere star: ”Appena finita la promozione di ‘Immaturi’ di Paolo Genovese ci metteremo all’opera per la ricerca dei nuovi volti per la sitcom televisiva” ha rivelato Paolo Kessisoglu.

Il dubbio che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu contino molto sulla loro partecipazione al Festival di Sanremo per rilanciare le nove nuove puntate di Camera Cafè è forte, ma Luca Bizzarri smentisce: “Dicono che ci comportiamo come i gamberi, perché dopo Sanremo torneremo indietro: ma se rifacciamo i nostri programmi è perché quello è il nostro mondo. E non intendiamo approfittarci del Festival”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>