Ballando con le stelle 7: si comincia con Roberto Vecchioni ballerino per una notte

di Redazione Commenta

 Manca davvero molto poco al via di Ballando con le stelle 7, la padrona di casa, l’evergreen Milly Carlucci è apparsa in splendida forma al Festival di Sanremo 2011 per presentare la nuova edizione del talent di RaiUno per i vip ballerini. Per partire Milly Carlucci ha voluto al suo fianco il vincitore della kermesse sanremese, Roberto Vecchioni, che tenterà di conquistare gli italiani anche con passi di danza che gli insegnerà Natalia Titova, assente da Ballando con le stelle 7 perché in attesa di un bambino.

Per ingannare l’attesa, diamo un’occhiata al cast definitivo di Ballando con le Stelle 7, dodici in tutto, fra attori, cantanti, sportivi e personaggi televisivi: per gli attori Vittoria Belvedere, Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard e Sara Santostasi; dal mondo televisivo approdano Alessandro Di Pietro e la telegiornalista Barbara Capponi; per lo sport Alessia Filippi, Christian Panucci, e il grande “pablito” Paolo Rossi.

A rappresentare la categoria cantanti ci sarà Povia, spazio anche alla bellezza a Ballando con le stelle 7, Madalina Ghenea, la splendida rumena testimonial di una nota compagnia telefonica, e il modello brasiliano Bruno Cabrerizo, ex valletto di Barbara D’Urso.

Vediamo gli abbinamenti fra vip danzerini ed i maestri di ballo di Ballando con le stelle 7:

Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina
Christian Panucci con Agnese Junkure
Gedeon Burkhard con Samanta Togni
Giuseppe Povia con Nuria Santalucia
Bruno Cabrerizo con Ola Karieva
Alessandro di Pietro con Annalisa Longo
Paolo Rossi con Vicky Martin
Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo
Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale
Sara Santostasi con Umberto Gaudino
Alessia Filippi con Raimondo Todaro
Barbara Capponi con Samuel Peron

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>