Amici 10: il successo di Loredana Errore e Loredana Bertè in duetto, il video

di Redazione Commenta

È stato un momento decisamente piacevole nel pomeridiano di Amici 10, ospiti speciali Loredana Errore e Loredana Bertè, che danno vita ad un bellissimo spettacolo di un duetto incredibile. La cantante agrigentina è nata ad Amici, dalla sua Biagio Antonacci che già aveva scritto per lei due brani che facevano parte del primo cd di Loredana Errore, nostro parere fino ad oggi è stata fin troppo ignorata, eppure ha talento da vendere ed un carattere forte, incisivo. Ma il cantautore ha sempre creduto in lei per la quale ha scritto il brano duettato ieri pomeriggio “Cattiva”.

Loredana Errore è reduce da un altro duetto importante con Anna Tatangelo al Festival di Sanremo ed anche in quell’occasione aveva saputo dimostrare di tenere bene il palco e di reggere il confronto con Anna Tatangelo.

Di Loredana Bertè abbiamo ben poco da dire che possa suonare come una novità, solo incredibile, e neanche questo è una novità. Ma due caratteri così esplosivi come quelli di Loredana Errore e Loredana Bertè non potevano che dar vita al duetto che, a fine esibizione, ha visto tutto il pubblico di Amici 10 in piedi ad applaudire. Mara Maionchi e Platinette inclusi.

Video Amici 10 duetto Loredana Errore e Loredana Bertè “Cattiva”

http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/212213/loredana-berte-e-loredana-errore.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>