Non si sa ancora nulla sull’eventuale nuova edizione di X Factor, che sarebbe la quinta, tutto tace e, stando a quanto si diceva qualche mese fa, non è proprio certo che ne arriverà una nuova, tanto che anche Mara Maionchi ha preso altre strade, passando dall’altra parte della barricata, ed approdando su Canale 5 ad Amici 10, ufficialmente perché non aveva più niente da dire al programma e perché voleva tornare a fare il suo mestiere, cioè la discografica, i maligni sostenevano, invece, che volesse mettersi le spalle al sicuro.

Dovesse esserci un X Factor 5, la produzione non potrebbe contare neanche su Anna Tatangelo che mette le mani avanti e dichiara la sua intenzione del non ritorno in una intervista al settimanale Diva e Donna: “Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per ‘X Factor’. Poi giudicare le persone mi mette ansia”.

Tornerebbe invece al Festival di Sanremo, dice nell’intervista Anna Tatangelo, il fatto che sia stata scartata dalla giuria demoscopia e riammessa grazie al televoto, significa che il pubblico è dalla sua parte. Fa il punto sulla sua carriera: “Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Una volta mi hanno detto che assomigliavo addirittura a Moira Orfei. Mai mi è stata rivolta una critica perché ho sbagliato un pezzo o perché ho stonato”.

Sul fronte vita privata Anna Tatangelo confessa che un secondo figlio è in programma, ma non nell’immediato futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>