Isola dei famosi 8: Simona Ventura torna a casa, Nina Moric e Thyago Alves litigano

di Redazione Commenta

 La pausa litigate all’Isola dei famosi 8 è terminata, dopo la partenza di Simona Ventura tutto torna come prima. SuperSimo ha salutato i suoi naufraghi soddisfatta di quel che ha visto, è ripartita alla volta di Milano dove l’attende la nuova puntata di Quelli che il calcio, oggi è anche il suo compleanno, dunque, al via i festeggiamenti per amici e parenti. Capiti esattamente difficoltà che devono affrontare i naufraghi, clima e caccia quotidiana al cibo, Simona Ventura lascia l’Honduras. La sua presenza, oltre ad aver alzato gli ascolti, ha risollevato anche il morale, peccato che la tregua sia subito terminata.

La guerra, questa volta, è fra Thyago Alves e Nina Moric che, ormai si è capito, è la vera protagonista dell’Isola dei famosi 8, grande amica di Simona Ventura, ha trovato la carica giusta per affrontare chiunque, è persino riuscita a smuovere il solitamente troppo pacato modello brasiliano, che fra l’altro l’ha anche messa in nomination. Tutto inizia da un cocco non offerto e da una testa di pesce, Thaygo Alves risorge dal suo limbo per dare della maleducata a Nina Moric e non solo, la show girl è soddisfatta per aver scatenato in lui una reazione.

La ribalta dell’Isola dei Famosi 8 è anche di Laerte Pappalardo che con Nina Moric formano un duo diabolico, riescono a mettere tutti in difficoltà, a partire da Francesca Fogar che fa molta comunella con Gianna Orru, Pappalardo le definisce mamma e figlia zitella, anche Roberta Allegretti è corsa dalla loro parte, avendo capito che la “terribile” mamma di Valeria Marini fa il bello e cattivo tempo con le nomination, ha deciso di allontanarsi dal duo pestifero.

Staremo a vedere cosa farà Emanuele Filiberto, in arrivo dalla prossima settimana all’Isola dei Famosi 8, porterà il suo principesco galateo o inizierà anche lui a discutere “regalmente”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>