Grande Fratello 11: Margherita cede alla avances di Andrea

di Redazione Commenta

 Sarà perché ancora una volta Andrea è in nomination, sarà perchè l’italo giapponese non ha mollato la presa neanche un attimo, senza tregua, ma sembra che Margherita sia caduta nella sua rete. Lui è piuttosto agitato per la nomination, rischia di uscire dal Grande Fratello 11, e cerca continuamente le coccole della speaker varesina che, ha ammesso qualche giorno fa che Andrea è l’unico uomo serio che abbia mai conosciuto in vita sua.

Non sono giorni facili neanche per Margherita, ancora delusa per il comportamento di Guendalina all’uscita del Grande Fratello 11, le due hanno chiarito in diretta tv ma il campo non è del tutto sgombro, le cose non saranno più le stesse, ha detto Margherita, l’affetto rimane ma, forse, un po’ appannato.

Ma tornando alla coppia appena formatasi, forse, Margherita preferisce definirla una coppia di non amici, vale a dire, baci, abbracci e coccole ma niente fidanzamento, in buona sostanza, Andrea non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per lei, si è anche detto innamorato, lei, qualche volta acconsente, altre volte rifiuta decisamente. Questa volta sembra diverso, dopo una doccia sexy, Margherita abbraccia Andrea e si lascia baciare con molto trasporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>