Elena Santarelli, guest star di un episodio di Don Matteo su Rai Uno

di Redazione Commenta

 Dopo la nascita di suo figlio, per Elena Santarelli c’è stata la rinascita in televisione, molte esperienze in casa Mediaset che l’hanno portata a sbarcare sull’ammiraglia delle tv di Stato. Sarà infatti protagonista di una puntata della fiction che funziona in ascolti anche in replica, all’ottava edizione di Don Matteo, in onda su Rai Uno con la nuova stagione che inizierà il 15 settembre. Per Elena Santarelli sarà la prima volta in veste di attrice televisiva, il battesimo sul grande schermo è stato al fianco di Paolo Bonolis nel cinepanettone Commedia Sexy, non certo da nomination agli Oscar, se vogliamo, ma quello era il suo ruolo.

Elena Santarelli in Don Matteo 8 interpreterà una modella che torna a Gubbio per partecipare ad una sfilata di abiti da sposa, tutto assume il colore giallo per un un tentato omicidio. Sarà come sempre il detective Don Matteo a scoprire il mistero, insieme all’inseparabile maresciallo Cecchini.

L’esperienza di Don Matteo ha molto entusiasmato Elena Santarelli, lei stessa ha raccontato di aver trovato tutti disponibili sul set, anche Terence Hill che non ha mancato nel darle gli opportuni consigli per imparare il mestiere di attore. Nel futuro, però, c’è ancora molta più televisione.

La passata stagione è stato piuttosto ricca, il rientro sul piccolo schermo per Elena Santarelli è stato con Alfonso Signorini che ha creduto in lei e l’ha voluta al suo fianco nella seconda serata di Canale 5 in Kalispéra, dove ha ottenuto un buon successo personale, è poi passata al ruolo di conduttrice su Italia 1 con il programma che si occupava di chirurgia estetica a 360 gradi, “Plastik – Ultrabellezza“.

Nell’ottava edizione di Don Matteo ci saranno anche altri volti nuovi, innanzitutto cambia il pubblico ministero, non sarà più Andrea Conti, a sostituirlo entrerà Eleonora Sergio che interpreta Francesca, un volto non nuovo per la fiction, ha partecipato anche a “Distretto di Polizia 8”, “Un medico in famiglia 7”, “La squadra 4” e la fiction Mediaset “L’amore non basta (quasi mai)” traslocato da Canale 5 a La5.

Dopo il successo ottenuto a “Ballando con le stelle”, approda a Don Matteo 8 anche Bruno Cabrerizo, modello brasiliano dal profondo sguardo azzurro trasparente, bello e dolce, che in televisione è arrivato grazie a Barbara D’Urso, per la quale ha fatto il valletto a Domenica Cinque, rispolverato poi da Milly Carlucci. Di lui si sa ben poco, della sua vita privata quasi niente, si è scoperto da poco avere una compagna da molto tempo, dalla quale ha avuto una bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>