La prova del cuoco, Anna Moroni contro Benedetta Parodi e Alessandro Borghese

di Redazione Commenta

 La stagione autunnale per qualcuno è già ripresa, per altri lo si sta facendo lentamente, per lanciare il proprio lavoro, è prassi comune, ogni protagonista rilascia interviste in prossimità della prima puntata, lo fa Anche Anna Moroni, provetta cuoca de La prova del cuoco, valida collaboratrice di Antonella Clerici. La cuoca non ha peli sulla lingua e, dalle pagine del settimanale Vanity Fair critica innanzitutto la sua diretta concorrente, una volta su Italia 1, dalla nuova stagione televisiva da La7 con I menù di Benedetta, proprio di lei stiamo parlando, abbandonato il Cotto e mangiato che l’ha resa famosa, Benedetta Parodi continuerà, comunque a darle fastidio.

Visto che c’era, la simpatica Anna Moroni, voce d’usignolo dalle mani esperte, se l’è presa anche con Alessandro Borghese, anche lui chef provetto del digitale terrestre. Di fatto, nella stessa fascia oraria, i programmi che si occupano di cucina sono molti, è una guerra all’ultimo piatto, ma, se dobbiamo fare la differenza fra Benedetta Parodi e Anna Moroni, diciamo che la prima presenta piatti semplici da preparare e veloci, la seconda si dedica più ai piatti elaborati, entrambi squisiti, comunque.

Proprio di questo si lamenta Anna Moroni, da Cotto e mangiato a Master Chef, senza contare le varie rubriche di cucina all’interno di altri programmi: “Ci hanno copiato tutti. Alla Parodi faccio tanto di cappello, ma quando vedo le sue ricette mi chiedo: ‘che ci vuole a fare quel piatto lì?’ Mah!”.

Per non lasciarsi scappare niente, Anna Moroni racconta di un provino fatto da Alessandro Borghese per La prova del cuoco: “Il figlio della Bouchet, un gran bel ragazzo. Però in cucina, non so. Quando fece il provino per noi, non andò molto bene”.

Sempre dalle pagine di Vanity Fair racconta della sua amicizia con Antonella Clerici, quando lasciò La prova del cuoco nelle mani di Elisa Isoardi, sostituta per il periodo di maternità, le raccomandò di comportarsi bene con lei, non senza un pizzico di gelosia. Così come ad Anna Moroni manca Beppe Bigazzi, buttato fuori immediatamente dal programma a causa di alcune ricette della tradizione italiana preparate con i gatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>