I Cesaroni, non solo Roma, sbarcano due giorni a Milano

di Blogger Commenta

Una delle accuse rivolte alla fiction di successo di Canale 5, oltre a quella di non dare un buon esempio ai bambini italiani per via di quella famiglia troppo allargata, fossero questi i cattivi esempi, aggiungiamo noi, è quella di essere troppo romana, a cominciare dai protagonisti, romani doc, per dimostrare che non è proprio così, la famiglia Cesaroni si trasferisce dalla Garbatella a Milano, due giorni di trasferta per girare alcune scene della quinda serie della simpatica fiction prodotta da Publispei. Sul piccolo schermo I Cesaroni 5 approderanno il prossimo anno.

Non una qualsiasi zona del capoluogo lombardo, bensì nel cuore di Milano, in Piazza Duomo, Claudio Amendola (Giulio), Antonello Fassari (Cesare) e Max Tortora (Ezio), che rappresentano la storia de I Cesaroni, lasceranno la capitale, a loro si aggiungono i nuovi volti che entrano nella fiction I Cesaroni 5, Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso. A spiegarne i motivi è il direttore Fiction Mediaset, che considera la fiction l’erede della commedia all’italiana, che piace a tutti, di qualsiasi età e di qualsiasi regione italiana, senza differenza fra nord e sud. A facilitare il compito della trasferta milanese c’è stata la collaborazione con la Lombardia Film Commission:

“Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che ‘I Cesaroni’ è una fiction non solo romana. Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all’italiana, e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere”

Come già più volte annunciato, ci sarà il ritorno di Elena Sofia Ricci a I Cesaroni 5, che non ci sarà sul set all’ombra della Madonnina, ma che tornerà ad interpretare la moglie di Claudio Amendola, Lucia, terminata la pausa di riflessione torna a Roma alla Garbatella.

Confermato l’addio di Alessandra Mastronardi, che ci sarà nei primi episodi per dare l’addio definitivo a I Cesaroni 5. Matteo Branciamore (Marco) incontrerà un nuovo amore, dimenticando per sempre la sua Eva, una storia che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>