Grande Fratello 12, in nomination Vito, Adriana e Amedeo, eliminato Leone

di Redazione 1

Puntata abbastanza vivace per l’ottavo appuntamento con il Grande Fratello 12, le solite discussioni, l’attacco d’ira di Kiran che a volte fa paura agli altri concorrenti, accuse di ogni tipo ed anche momenti di commozione. C’è stata l’entrata nella casa di Guendalina Tavassi, che come sempre ha dimostrato di non voler perdere la visibilità e quindi si è inventata un flirt con Rudolf ed un bacio scambiato sul famoso Ponte Milvio a Roma, lui nega che ci sia stato e medita di abbandonare la casa per salvaguardare la sua storia d’amore con la sua fidanzata.

Giucas Casella ha preparato per tutta la settimana i ragazzi per la camminata sui carboni ardenti, i ragazzi riescono a superare la difficile e focosa prova e quindi in settimana potranno mangiare abbondantemente. Alfonso Signorini non era in studio, impegnato a Milano nelle prove della nuova edizione di Kalispéra che andrà in onda da questo venerdì nella prima serata di Canale 5, ma ha ugualmente partecipato alla diretta.

Parte l’Rvm con le varie scenate che Enrica fa a proposito di quel parlare continuamente di lei da parte di Luca, lei proprio non vuole che lo squalo parli di lei, quindi spazio ai confessionali in cui minaccia di parlare, di raccontare tutto quel che Luca dice alle spalle delle altre ragazze, in modo piuttosto colorito dice che se parla lei scoppia l’apocalisse e, per spiegare il comportamento del biologo marino di volare da una ragazza all’altra, così diverse fra loro, ha trovato una soluzione, lui è gay e vuole nascondere la sua omosessualità, ecco perchè si butta su chiunque. Luca pacato dice di essersi sbagliato sul conto di Enrica e che ora le è completamente indifferente.

E’ il momento di Guendalina Tavassi, falsa come una moneta da tre euro, le ragazze la accolgono con una serie di gridolini di cui bisogna ancorare capire la motivazione, certo per loro è un mito, per altri forse un po’ meno. Alessia Marcuzzi li fa incontrare nel salotto di casa. Guendalina insiste sulla storia del bacio, Rudolf non si tira indietro, ammette di avere fatto tanti errori ma si ricorda perfettamente di non aver scambiato nessun bacio. Spiega che era ubriaco, si scherzava con gli amici e può succedere che si arrivi a scherzare pesantemente.

Lei insiste di aver ricevuto sms per un mese, Rudolf parla di una settimana, insomma la verità non si saprà mai, per il resto della diretta il rugbista ha cambiato decisamente umore, visibilmente preoccupato per la situazione esterna. Lo conforta il papà dicendo di stare tranquillo ma lui medita di andarsene. Alfonso Signorini prende apertamente le parti di Rudolf ammettendo che forse lui avrà anche sbagliato ma è evidente che Guendalina ha fatto tutto questo per farsi un sacco di pubblicità alle spalle del ragazzo. 

Dal passato di Luca arriva il bambino che ha salvato qualche anno fa, si commuovono tutti, i genitori del ragazzino lo ringraziano. Poi nel confessionale si commuove nuovamente vedendo il disegno che il bambino ha fatto per lui, uno squalo. 

A lasciare il Grande Fratello 12 sarà Leone, giudicato troppo freddo, disposto solo a fare scherzi e non a parlare di sé per farsi conoscere, in nomination Adriana, Kiran, Vito e Amedeo, al televoto andranno tutti tranne l’irascibile Kiran che promette di controllarsi.

Commenti (1)

  1. dalla casa deve uscire Adriana. vi saluto con affettoby sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>