Beautiful, lascia anche Susan Flannery, la perfida Stephanie

di Redazione Commenta

Ancora una fuga eccellente a Beautiful, dopo il clamoroso abbandono di Ronn Moss, che interpreta lo storico Ridge, un altro volto che ha scritto la storia della soap americana più seguita nel mondo, sta per dire addio. Si tratta della perfida Stephanie Forrester, interpretato da Susan Flannery, anche lei da 25 anni a Beautiful.

Segue il destino del figlio televisivo, Ridge, che ha registrato l’ultima puntata il 14 agosto, Susan Flannery, invece, si tratterrà ancora il tempo di registrare qualche altra puntata per permettere agli sceneggiatori di trovare una scena d’addio che sia alla portata del personaggio che per 25 anni ha massacrato tutti, nessuno escluso.

Come nel caso di Ronn Moss, non è ancora dato sapere quando andranno in onda gli ultimi episodi che vedranno Stephanie ancora architettare strategie macchinose e intrighi. Negli Stati Uniti ci sono mesi di differenza rispetto alla messa in onda italiana, si presuppone quindi che ci voglia ancora qualche tempo prima di vedere l’abbandono di Beautiful.

Se per Ronn Moss si mormora di lasciare uno spiraglio per tornare fra qualche anno, per Susan Flannery, non sembra esserci alcuna possibilità. Del resto l’attrice ha 73 anni ed ha più volte espresso il suo desiderio di lasciare il lavoro per ritirarsi a vita privata, già qualche mese fa si era data un paio d’anni.

Per quanto riguarda Ronn Moss, comunque, ci sono alcune voci che vogliono la sostituzione dell’attore, lasciando il personaggio in scena, anche se 25 anni con lo stesso volto, risulterebbe alquanto difficile da sostituire.

La notizia dell’uscita di scena di Stephanie Forrester, come era prevedibile, è rimbalzata su tutti i giornali e siti americani, un duro colpo per i fan di Beautiful che seguono la soap da 25 anni. Con l’uscita di sena di Susan Flannery, della vecchia guardia, restano John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), che ha rinnovato il contratto per altri due anni.

La tendenza degli sceneggiatori di Beautiful sembra essere quella di puntare sulle new entry, dando un deciso giro di vite alla vecchia generazione. A furoreggiare sono i nuovi personaggi, Bill Spencer, interpretato da Don Diamont. Ma ci sono anche Liam, Steffy, Hope e Thomas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>