C’è posta per te, la prima puntata in onda l’11 gennaio 2014

di Redazione Commenta

Sarà ancora Canale 5 ad ospitare il programma del sabato per eccellenza. Stiamo parlando di C’è posta per te, uno dei programmi più famosi e seguiti di Maria De Filippi, che debutterà con nuove puntate a partire dall’11 gennaio 2014.

Un periodo inusuale per la trasmissione di punta della De Filippi e di Mediaset, che andrà in onda con qualche mese di ritardo rispetto al tradizionale palinsesto (solitamente è in autunno).

Maria De Filippi saprà sicuramente come farsi perdonare dell’attesa, anche se il ritardo non è stato dovuto ad una sua colpa, bensì ad un suo merito: il grande successo di Italia’s Got Talent, trasmissione della quale la De Filippi è giudice insieme a Rudy Zerbi e Gene Gnocchi, ha fatto allungare il periodo di programmazione e, per forza di cose, C’è posta ha subito uno slittamento.

Il format rimarrà invariato: Maria De Filippi e i suoi postini ci racconteranno le storie divertenti, tristi, romantiche e drammatiche di chi ha richiesto il loro intervento e, come al solito, ci sarà da far scorta di fazzolettini (nelle ultime edizioni anche la gelida Maria ha ceduto alla lacrima e in più di una occasione).

Immancabili gli ospiti. A far visita a Maria De Filippi saranno i grandi personaggi del mondo delle spettacolo italiano ed internazionale: tra i primi nomi confermati ci sono Patrick Dempsey, Charlize Theron, OrlandoBloom, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Emma Marrone forse in coppia con Marco Bocci e Belèn Rodriguez.

Proverà a sfidare la regina dell’audience lo stesso giorno Massimo Ranieri, che presenterà in casa Rai il suo spettacolo “Sogno o son desto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>