Festival di Sanremo 2013: Bar Refaeli e Bianca Balti la bionda e la bruna

di Gianni Commenta

La conferma o la smentita arriveranno durante la conferenza stampa del 4 febbraio ma, secondo le anticipazioni, al fianco di Fabio Fazio alla conduzione del Festival di Sanremo 2013, potrebbero esserci Bianca Balti e Bar Refaeli. La tradizione della bionda e della bruna, dunque, viene rispettata.

Due splendide top model al Festival di Sanremo 2013, una dalla bellezza tipicamente italiana, l’altra che rappresenta quella esotica e, se fossero confermate, c’è già immaginare le battute di Luciana Littizzetto che, a dire la verità, si prospetta essere la vera protagonista di questa edizione della kermesse sanremese. In assenza di nomi di grido nel cast dei big, almeno per quel che riguarda quelli classici da ‘Sanremo’, Fabio Fazio tampona con donne bellissime.

In attesa della conferenza stampa, si parla ancora di ospiti del Festival di Sanremo 2013 anche internazionali, anche se Fabio Fazio ha un gran da fare a smentire su Twitter, le anticipazioni si sprecano. Stando a quel che pubblica l’Ansa, il conduttore avrebbe voluto sul palco Jovanotti, ma pare che il cantante avrebbe declinato l’invito.

Sembra che anche la presenza di Penelope Cruz sia stata smentita, così come Claudio Baglioni, da mesi ventilato come ospite, qualcuno parlava di cast dei big impegnato nella gara canora. Non si capisce se la sua assenza sia dovuta ad un budget molto elevato e se avesse altri impegni inderogabili in sala di registrazione. Di sicuro non si rinnova la coppia di Anima mia nella serata del 15 febbraio

Sempre le indiscrezioni dicono che Fabio Fazio abbia contattato anche Laetizia Casta, che con lui era salita sul palco nell’edizione del 1999, anche questa targata Fazop, ma nulla si sa di più. Confermatissima, invece, la presenza di Toto Cutugno, Ricchi e Poveri e Albano, sia durante la settimana che nella serata ‘Sanremo Story’.

Se da un lato Fabio Fazio ha cercato per il suo Festival di Sanremo 2013 ha voluto rinnovare il cast dei big con volti nuovi, anche se non sono proprio tutti sconosciuti, ha apert le porte agli ex talent, nonostante le premesse dicessero esattamente in contrario. Ci saranno, come noto, Chiara Galiazzo, Marco Mengoni e Annalisa Scarrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>