Amici: tensione e tristezza per i quattro finalisti

di Redazione Commenta

 Ricordi, lacrime e rimpianti accompagnano i ragazzi

Amici: tensione e tristezza per i quattro finalisti, domani li aspetta la finalissima, i quattro ragazzi Valerio, Alice, Alessandra e Luca, trascorrono così le ultime ore che li separa da una serata che potrebbe forse dare il via ad una scalata al successo, una importante svolta della vita per uno di loro, sicuramente.

Il premio finale per il vincitore di Amici è piuttosto importante, 200.000 mila euro, ed in più una borsa di studio per il talentuoso, offerta dallo sponsor Tezenis, che non è detto che vada al vincitore, ma, a chi sarà ritenuto il più talentuoso.

La puntata domenicale di Amici è stata interamente dedicata ai quattro ragazzi, che non si sono esibiti, in studio senza pubblico, uno per volta, hanno parlato della loro vita, confidato le loro paure, ripercorso l’ esperienza nella scuola, Luca Zanforlin era con loro.

Valerio Scanu, il cantante dei blu, qualche giorno fa ha incontrato sua madre nella casetta, hanno cantato insieme, riguardando l’ rvm si è commosso. Alice Bellagamba, ballerina dei bianchi, parla del suo disturbo alimentare, superato solo grazie alla danza, racconda del suo amore per Luca, cantante anche lui della squadra bianca.

 Arriva il turno di Luca Napolitano, piuttosto introverso, difficilmente riesce ad esprimere le proprie emozioni, ma si emoziona quando Alice legge la lettera che gli ha scritto. Luca confida che ha paura di perderla uscendo dalla scuola, ma confessa anche che la scuola lo ha aiutato anche ad aprirsi di più.

Infine Alessandra Amoroso, solare, anche a lei la produzione ha riservato una sorpresa durante la settimana, sono andate a farle visita sua madre e le sorelle, ma anche tutti i suoi amici di Lecce, incluse le due amiche del cuore. Lacrime a non finire, l’ emozione è molto forte.

Non ci rimane che aspettare la finalissimadi Amici, vedremo che vincerà, un in bocca al lupo a tutti anche se, forse non dovremmo, ma, la buttiamo così, e se vincesse una voce calda, un timbro particolare, quasi black ?

Video Sigla Tutti i ragazzi di Amici 2008/2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>